immagine Alexis Bledel: l'attrice di “Una mamma per amica” ha venduto il suo attico newyorchese
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 18 Maggio 2016, 18:28

Alexis Bledel: l'attrice di “Una mamma per amica” ha venduto il suo attico newyorchese

Rory Gilmore non abita più qui. Alexis Bledel, splendido volto della dolce protagonista della celebre serie tv Una mamma per amica, ha infatti appena venduto il suo bell’attico newyorchese. Il prezzo dell'affare? 1,32 milioni di dollari, una cifra certamente adeguata alla sobrietà dell’immobile - in perfetto stile Rory - e decisamente favorevole considerata l’invidiabile posizione di quest’ultimo.
 
 

 

L’appartamento, il massimo in fatto di raffinatezza e buon gusto, si trova, d’altronde, nientemeno che a Brooklyn Heights, quartiere in della Grande Mela dove l’affascinante Alexis viveva insieme al collega Vincent Kartheiser, attore di Mad Men e, soprattutto, suo marito dal 2014.
 
Situata all’interno di un elegante palazzo in pietra e mattoni, la residenza si compone di una spaziosa camera da letto, di due bagni, di un vasto soggiorno con cucina a vista e di una fantastica terrazza che si affaccia sui grattacieli di Manhattan.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it