immagine California, Jennifer Lopez vende la sua villa di Hidden Hills per 12,5 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 9 Gennaio 2017, 12:43

California, Jennifer Lopez vende la sua villa di Hidden Hills per 12,5 milioni di dollari

È davvero un periodo d’oro per Jennifer Lopez. Riconquistato (a quanto pare) l’amore grazie al rapper Drake, la bella cantante di origine portoricana è riuscita anche nell’impresa di trovare un compratore per la sua splendida villa di Hidden Hills, località in della Contea di Los Angeles. Dopo un anno e passa di tentativi, così, la mastodontica proprietà è stata (finalmente) ceduta per 12,5 milioni di dollari, 4,5 in meno rispetto alla cifra richiesta inizialmente dalla cantante.
 

 

Estesa su una superficie che supera i mille metri quadrati e attorniata da tre ettari di terreno, l’ormai ex casa Lopez dispone di tutto quanto si potrebbe desiderare: elegantissimi saloni finemente arredati, una sala da pranzo con dodici posti a sedere, nove camere da letto, tredici bagni, una sala giochi, un teatro, una palestra, un bar, una piscina, uno studio di registrazione e un garage capace di ospitare fino a ventitre automobili.

Malgrado la rinuncia a tutto questo lusso, l’addio dell’inesauribile Jennifer a Hidden Hills e alla sua “vecchia” dimora è stato comunque assolutamente privo di rimpianti. Dallo scorso giugno, infatti, l'interprete di If You Had My Love abita in una meravigliosa villa di Bel Air costata la bellezza di ventotto milioni di dollari. Tra milletrecento metri quadrati di superficie e circa otto ettari di terreno, sicuramente per J. Lo. la vita sarà ancora più dolce.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it