immagine Charlie Sheen mette in vendita la villa dei party selvaggi di Beverly Hills
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 29 Novembre 2016, 09:50

Charlie Sheen mette in vendita la villa dei party selvaggi di Beverly Hills

C’ha trascorso anni all’insegna della trasgressione e di party selvaggi a base di alcol, donne e droga. Adesso, però, Charlie Sheen sarebbe sul punto di disfarsi della sua famigerata villa di Beverly Hills: a rivelarlo è tmz.com, il sito più pettegolo d’America, secondo cui l’attore statunitense, che nel novembre 2015 ammise in diretta tv di essere sieropositivo, avrebbe infatti messo in vendita la sua splendida e chiacchierata proprietà per 9 milioni di dollari, quasi due in meno rispetto alla cifra per cui la comprò nel 2006.
 

 

Stando ancora al portale, la messa sul mercato dell’immobile sarebbe legata alla volontà del divo di Hot Shots! di traslocare a Malibu, città in cui vivono i genitori Martin e Janet. Altre indiscrezioni, invece, vorrebbero il cinquantunenne interprete newyorchese prossimo al trasferimento in Messico, dove ha recentemente concluso l’acquisto di una piccola casa.
 
“Si tratta di una umile dimora da 250 metri quadrati con tre stanze da letto  - aveva raccontato a TMZ ai tempi dell’affare l’agente immobiliare Scott Weier -. (Sheen n.d.r.) mi ha detto che sta progettando di andarci ad abitare stabilmente. È stanco della vita frenetica degli Stati Uniti ed è in cerca di un cambiamento”.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it