immagine Harry Styles svende la villa di Beverly Hills
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 22 Luglio 2016, 09:45

Harry Styles svende la villa di Beverly Hills

Harry Styles ha (s)venduto casa. Intenzionato probabilmente a disfarsene quanto prima, il cantante degli One Direction ha ceduto infatti la sua villa di Beverly Hills per 3,175 milioni di dollari, oltre ottocentomila dollari in meno rispetto al prezzo d’acquisto. A riferirlo è il portale celebuzz.com.
 

 

 
Acquistata dal ventiduenne interprete britannico nel 2014 e sviluppata su una superficie che supera i 250 metri quadrati, la residenza si compone al suo interno di cinque camere da letto, di altrettanti bagni, di numerose aree living, di una cucina e di uno studio.
 
All’esterno, invece, spazio a uno splendido giardino, collegato alla dimora da un suggestivo ponte sospeso, e a una piscina con acqua salata, dove magari il giovane Harry deciderà di far nuotare i suoi illustri vicini: la star di Ghost e Proposta indecente Demi Moore e la modella e “prezzemolina” tv Kendall Jenner, con cui, stando a radiogossip, tempo fa Styles avrebbe avuto un flirt. Chissà che la vicinanza non accenda di nuovo la passione.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it