immagine Vivere in una casa in perfetto stile Hello Kitty
  • di Valentina Venturi
  • Giovedì 21 Aprile 2016, 10:55

Vivere in una casa in perfetto stile Hello Kitty

Ha superato i quaranta, ma è proprio come se non avesse età. La prima apparizione di Hello Kitty, con il suo inconfondibile fiocco rosso sopra l'orecchio sinistro, è datata 1974 e ora, dopo 14 milioni di fan su Facebook e 45 milioni di pagine dedicate sul web, oltre a celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, Hello Kitty invade anche il mondo dell’immobiliare.


In Italia sono infatti state realizzate tre case mobili, due sul Lago di Garda e una a Roma, dove poter trascorrere le vacanze. Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa. Una casa delle bambole, immersa nel mondo del proprio personaggio preferito. 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it