immagine Hillary Clinton spera nella Casa Bianca ma intanto compra villa da 1,6 milioni di dollari a New York
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 27 Settembre 2016, 13:12

Hillary Clinton spera nella Casa Bianca ma intanto compra villa da 1,6 milioni di dollari a New York

Non sarà ancora la presidente degli Stati Uniti d’America ma Hillary Clinton è sicuramente la regina di Old House Lane, tranquilla strada residenziale nella cittadina di New Castle, New York. Già proprietaria nella via di una splendida villa acquistata insieme al marito nel 1999, quando Bill si apprestava a lasciare la Casa Bianca, la candidata democratica si è accaparrata anche l’altrettanto meravigliosa dimora confinante, comprata per 1,6 milioni di dollari da tal Charles C. Chepigin, architetto della Grande Mela nonché suo ex vicino.
 

 

 
Recentemente ristrutturato e circondato da un giardino ricco di verde, il nuovo domicilio dei Clinton si estende lungo una superficie di oltre 300 metri quadrati componendosi di un’ampia zona living, di una bella e spaziosa cucina, di tre camere da letto e di tre bagni.
 
“Hillary e Bill - ha spiegato una fonte anonima al New York Post - si sono decisi all’acquisto pensando alla figlia Chelsea e ai suoi due bambini, che saranno loro ospiti nei weekend tutte le volte che lo vorranno”.

 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it