immagine L'attico dove visse Michael Jackson è in vendita: 23 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 28 Marzo 2016, 17:19

L'attico dove visse Michael Jackson è in vendita: 23 milioni di dollari

Ventitre milioni di dollari: è questo il prezzo giusto per accaparrarsi l’appartamento (in vendita) che fu dei genitori di Donald Trump tra gli anni Ottanta e Novanta e, soprattutto, di Michael Jackson. La prestigiosa residenza si trova a New York, sulla mitica Fifth Avenue, ed è ubicata all’interno della Trump Tower, il mastodontico grattacielo costruito e posseduto da Donald Trump, attuale candidato repubblicano alla Presidenza degli Stati Uniti d’America.
 


Estesa su una superficie di oltre 350 metri quadrati finemente arredati, la residenza fu affittata da Jackson nel l’estate del 1994 dopo il matrimonio con Lisa Marie Presley, figlia del grande Elvis. Il Re del Pop cercava un po’ di rifugio dall’invadenza del gossip e così si imbatté in questo bellissimo domicilio, in cui si stabilì staccando, per ogni mese di permanenza, un assegno da 110 mila dollari.
 
Soldi spesi bene, verrebbe da dire, considerato che la dimora è il non plus ultra in termini di lusso ed eleganza: tra marmi e legni rinomati, infatti, l’attico, al sessantatreesimo piano, si compone di cinque camere da letto, tra cui una splendida master suite, di quattro magnifici bagni, di un enorme soggiorno, di una libreria e di una zona ufficio. Completa il tutto, una meravigliosa vista, filtrata da ampie vetrate, su Central Park.
 
Come se non bastasse, inoltre, per chi fosse interessato all’acquisto, è doveroso aggiungere che, abitando nella Trump Tower, si godrebbe il privilegio di poter vantare un vicinato vip: nel palazzo, d’altronde, hanno preso casa in tempi, più o meni recenti, celebrità del calibro di Bruce Willis e Cristiano Ronaldo e lo stesso Donald Trump.
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it