immagine Johnny Depp vende 5 appartamenti nell'Eastern Columbia Building di Los Angeles
  • di Giacomo Perra
  • Venerdì 23 Settembre 2016, 20:09

Johnny Depp vende 5 appartamenti nell'Eastern Columbia Building di Los Angeles

Nuovo affare immobiliare all’orizzonte per Johnny Depp. Dopo aver messo sul mercato un intero villaggio in Francia (dal valore di 55 milioni di dollari) e uno splendido palazzo duecentesco in quel di Venezia (la quotazione, in questo caso, è di 10,8 milioni), l’attore statunitense ha messo il cartello di vendita davanti a cinque attici dell’Eastern Columbia Building, uno degli edifici più popolari e lussuosi di Los Angeles.
 
Dalla cessione di queste proprietà, acquistabili in blocco o singolarmente, il cinquantatreenne interprete punta a ricavare la bellezza di 12,78 milioni di dollari, cifra che sarà utile dopo il divorzio da Amber Heard, il vero motore, a quanto pare, a causa delle sue salatissime pretese economiche, della volontà del Pirata dei Caraibi di fare cassa.
 
Realizzati in pieno stile Art déco, che caratterizza, tra l’altro, lo stesso Eastern Columbia Building, i cinque appartamenti di Depp sono il non plus ultra dell’eleganza e si compongono, lungo una superficie totale superiore ai mille metri quadrati, di spaziosi locali interni e di ampie terrazze.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it