immagine Julia Roberts dice addio alla sua villa alle Hawaii
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 23 Novembre 2016, 09:55

Julia Roberts dice addio alla sua villa alle Hawaii

Chi la dura, la vince. E Julia Roberts, che tenace e combattiva lo è sempre stata, ha vinto. Dopo vari tentativi andati a vuoto, infatti, l’attrice statunitense è riuscita finalmente a cedere la sua splendida villa delle Hawaii. Peccato, però, che la vendita dell’immobile non si sia rivelata proprio un grandissimo affare per la diva di Pretty Woman: alla chiusura della trattativa, la quarantanovenne interprete, del resto, si è dovuta accontentare di “soli” sedici milioni di dollari, quasi il cinquanta percento in meno rispetto alla richiesta iniziale, un maxi-sconto che, sicuramente, avrà reso felice il fortunato e danaroso compratore, Mike Fleiss, noto anche per essere l’ideatore del reality show The Bachelor.
 

 

Edificata nel 1915 e situata nell’isola di Kauai, ribattezzata l’Isola giardino per lo splendido verde che la circonda, Faye Estate, questo il nome della magione in onore del suo primo proprietario, si compone di due abitazioni (una costruzione principale e una dependance), di numerose e lussuosissime stanze e di un magnifico giardino.
 
Inoltre, come se non bastasse, la villa può contare su un vicinato vip: nei pressi dell’ormai ex dimora della Roberts risiedono infatti Mark Zuckerberg e Chuck Norris.
 
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it