immagine Lady Gaga acquista per cinque milioni di dollari l'ex residenza di Frank Zappa
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 27 Settembre 2016, 09:45

Lady Gaga acquista per cinque milioni di dollari l'ex residenza di Frank Zappa

Da una leggendaria rockstar del passato a un mito della musica di oggi: è Lady Gaga la nuova proprietaria dell’ex residenza californiana di Frank Zappa. Secondo quanto riportato dal portale variety.com, la popstar newyorkese, che con il geniale artista statunitense scomparso nel dicembre del 1993 ha in comune anche le origini italiane, si sarebbe accaparrata la splendida dimora a fronte di un assegno da poco più di cinque milioni di dollari.
 

 

Situato a Laurel Canyon, quartiere in della città di Los Angeles, l’immobile fu abitato da Zappa e dai suoi familiari a partire dagli anni Settanta e fino alla morte del cantautore, spentosi prematuramente all’età di cinquantadue anni a causa di un cancro alla prostata.
 
Lungo una superficie superiore ai duemila metri quadrati, la tenuta si compone di una casa per il personale, di due guest house e di una costruzione principale con sei camere da letto e sette bagni comprensiva pure di uno studio di registrazione, quello in cui Zappa incise molte delle sue composizioni.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it