immagine Leonardo DiCaprio svende il suo appartamento ecofriendly nel Greenwich Village
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 15 Dicembre 2016, 10:30

Leonardo DiCaprio svende il suo appartamento ecofriendly nel Greenwich Village

Leonardo DiCaprio ha svenduto casa. L’attore statunitense è riuscito infatti a cedere il suo splendido appartamento nel Greenwich Village praticando uno sconto davvero significativo: pur partendo da una richiesta superiore ai 10 milioni di dollari, cifra per cui acquistò l’immobile nel 2014, alla fine, l’interprete premio Oscar si è accontentato di un assegno da “soli” 8 milioni.
 

 

Situata in uno dei quartieri più in di New York ed estesa lungo oltre 300 metri quadrati di superficie, l’ormai ex proprietà del divo di Titanic dispone di una spaziosa zona living, di una meravigliosa cucina, di due camere da letto e di tre bagni, di cui uno, il più grande, dotato di Jacuzzi con annesso percorso di riflessologia e di sauna.
 
A caratterizzare la dimora, assolutamente ecofriendly come del resto lo stesso DiCaprio, è poi un sistema di illuminazione basato sul principio del risparmio energetico: tra le sue peculiarità, infatti, c’è anche quella di riuscire a regolare il consumo della luce in base alle varie attività svolte all’interno della casa.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it