immagine Los Angeles, in vendita per 7,25 milioni di dollari la casa d'infanzia di Paris Hilton
  • di Giacomo Perra
  • Giovedì 25 Agosto 2016, 21:46

Los Angeles, in vendita per 7,25 milioni di dollari la casa d'infanzia di Paris Hilton

A Bel Air, quartiere in di Los Angeles, è in vendita la casa d’infanzia delle sorelle Paris e Nicky Hilton. Per cederla, gli attuali proprietari, che la acquistarono nel 2004 per 2,86 milioni di dollari, pretendono un assegno da 7,25 milioni, una cifra non proprio modica ma certamente adeguata alla bellezza e al lusso della residenza.
 

 

 
Edificata nel 1931 ed estesa su una superficie di 700 metri quadrati distribuiti su due piani, la dimora dispone d’altronde di eleganti zone living, di una magnifica sala da pranzo, di una spaziosa cucina, di cinque camere da letto e di sette bagni. Completa il tutto, inoltre, un terreno di mezzo acro di estensione comprensivo di piscina, spa e palestra.
 
Posseduta dagli Hilton negli anni Ottanta e fino al 1993, l’abitazione fu messa sul mercato dai genitori di Paris e Nicky, eredi del mitico e ricchissimo Conrad, fondatore di una delle catene alberghiere più famose del mondo, in seguito al trasferimento in un’altra (splendida) casa di Bel-Air, quella proposta in vendita a suo tempo dall’ex diva di Charlie’s Angels Jaclyn Smith.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it