immagine Il cantante Adam Levine vende loft da 5,5 milioni di dollari
  • di Giacomo Perra
  • Martedì 19 Aprile 2016, 14:17

Il cantante Adam Levine vende loft da 5,5 milioni di dollari

Adam Levine vende casa. Il trentasettenne frontman dei Maroon 5 ha deciso infatti di cedere il suo splendido loft di SoHo, quartiere in di New York, per la bellezza di 5,5 milioni di dollari.
 


Ubicata al 112 di Greene Street e abitata dal cantante statunitense insieme alla meravigliosa moglie, l’”angelo” di Victoria’s Secret Behati Prinsloo, la dimora era stata acquistata dalla coppia nel non lontano 2014, l’anno delle nozze. Il costo dell’affare? “Soli” 4,5 milioni di dollari.
 
Soldi spesi bene, verrebbe da dire, anche se, negli ultimi tempi, con un figlio in arrivo, a Levine e consorte gli oltre 250 metri quadrati di superficie dell’immobile cominciavano a stare un po’ stretti. Da qui, la decisione di traslocare e di proporre la residenza al migliore offerente.
 
Messo sul mercato insieme al mobilio, che, comunque, non è compreso nel prezzo, l’appartamento si compone di un’ampia zona living con cucina, di due stanze da letto, di un grande bagno e, per la gioia di tutti gli appassionati del gioco, di un biliardo.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Nuovo Appartamento, via Montenero S...

25.000 €
Affitto Nuovo Appartamento a Roma (RM)
3049 m2 6 stanze Tiburtina Settecamini via Tiburtina ad. Tecnopolo, G.R.A. e A24, proponiamo in locazione in centro direzionale un fabbricato cielo - terra plurilivello di ampia superficie adatt...

IlMessaggeroCasa.it