immagine New York: in affitto a un milione di dollari al mese villa abitata da Beyoncé e Jay-z
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 23 Maggio 2016, 15:21

New York: in affitto a un milione di dollari al mese villa abitata da Beyoncé e Jay-z

Un milione di dollari. È questo il prezzo da pagare per vivere (un mese) come Beyoncé. A New York, infatti, si trova in affitto a tale (non modica) cifra Sandcastle, la splendida villa in cui la popstar statunitense e l’inseparabile marito Jay-Z  trascorsero una vacanza nell’agosto del 2012.
 

 

 
Ubicato nel prestigioso quartiere di Bridgehampton e concesso in prestito a suo tempo alla celebre coppia a fronte di un assegno da 400mila dollari, il lussuosissimo immobile si compone, al suo interno, di 12 stanze da letto, di altrettanti bagni, di un centro benessere, di una sauna, di un’area massaggi, di due piste per la pratica del bowling, di un cinema e di una steam room.
 
All’esterno, invece, negli 11,5 acri di terreno che circondano la magione, trovano spazio una favolosa piscina dotata di un modernissimo sistema stereo subacqueo, un campo da tennis, uno da golf, un’area dedicata al racquetball e allo skateboard e, addirittura, una parete rocciosa su cui potersi arrampicare.
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it