immagine Monica Bellucci compra casa nel centro storico di Lisbona
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 19 Settembre 2016, 14:30

Monica Bellucci compra casa nel centro storico di Lisbona

Shopping immobiliare in terra portoghese per Monica Bellucci. Secondo quanto riportato dal quotidiano Correio da Manhã, infatti, la cinquantunenne attrice avrebbe comprato casa a Lisbona. Il costo dell’affare è top secret ma pare certo che la nuova proprietà della diva di Malena si trovi nell’esclusivo quartiere di Castelo, uno dei distretti storici della capitale lusitana, dove, tra l’altro, la Bellucci sembrerebbe aver deciso di mettere radici.
 
Stando sempre al tabloid, del resto, l’affascinante interprete umbra avrebbe già provveduto a iscrivere in una scuola internazionale della città i suoi due figli Deva (dodici anni) e Leon (sei), avuti dalla relazione con l’ex marito Vincent Cassell.
 

 

 
Nel caso in cui lo scoop del Correio da Manhã venisse confermato, la Monica nazionale sarebbe l’ultima di una lunga e nobile schiera di vip ad aver scelto di prendere domicilio in Portogallo. Prima di lei, infatti, nel recente passato, avevano avuto la stessa idea l’ex calciatore francese Eric Cantona, il designer Philippe Starck, il cantante britannico Cliff Richard, l’allenatore svedese Sven-Göran Eriksson e lo stilista transalpino Christian Louboutin, che dovrebbe diventare il nuovo vicino di casa della Bellucci.
 
 

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it