immagine Scozia, vinci la lotteria e ti compri il resort: tentare la fortuna costa solo 75 dollari
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 21 Novembre 2016, 22:13

Scozia, vinci la lotteria e ti compri il resort: tentare la fortuna costa solo 75 dollari

Settantacinque dollari: è questo il prezzo giusto per capovolgere il destino e diventare gli invidiati possessori di un meraviglioso resort nell’isola scozzese di Arran. Per tentare il colpaccio basta infatti una semplice iscrizione alla Island Raffle, sorta di megariffa il cui biglietto di partecipazione costa appunto settantacinque bigliettoni. Il resto, poi, naturalmente, lo farà la Dea bendata, che premierà uno solo dei tanti concorrenti della lotteria, organizzata su www.islandraffle.com, portale in cui sono disponibili i tagliandi, vendibili anche a pacchetti, dagli attuali detentori dell’immobile.
 

 

Circondato da sette acri di terreno, il resort ha un valore che si avvicina ai due milioni di dollari e si compone di una villa affacciata sul mare, di svariati negozi, di un cinema con quarantadue posti a sedere, di una palestra, di una caffetteria, di un campo da golf, di una parete per le arrampicate e di una pista di pattinaggio.
 
Per sapere chi riuscirà a accaparrarsi tutto questo ben di Dio non resta che attendere il 2017: a giugno, infatti, verrà estratto il nome del fortunato vincitore della riffa.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it