immagine Tom Cruise vende la sua tenuta inglese
  • di Valentina Venturi
  • Venerdì 5 Febbraio 2016, 15:02

Tom Cruise vende la sua tenuta inglese "esagerata"

Chissà se sarà un'altra Mission Impossible. Fatto sta che Tom Cruise ha decido di disfarsi della sua tenuta di lusso nel sud dell’Inghilterra, precisamente nella contea del West Sussex. Lo ha reso noto Variety, secondo cui l’attore e produttore cinematografico statunitense ha deciso di metterla in vendita per la cifra significativa di 6,8 milioni di euro. La proprietà sembrerebbe essere la casa che Tom e la terza moglie Katie Holmes – da cui si è separato nel 2012 – hanno acquistato nel 2006.
 


Costruita nel 2003 in perfetto stile inglese, l’abitazione si trova a Dormans Park, nel cuore di 14 acri di terreno circondati da classici giardini all’inglese. Gli oltre 1000 metri quadrati di superficie della villa, disposti su due piani, sono conseguenza di una ristrutturazione e ampliamento di una preesistente abitazione di epoca vittoriana.

L’ampio ingresso conduce al salone centrale. Al primo piano c’è una grande cucina, una sala da pranzo, un secondo salotto, una biblioteca e una stanza di notevoli dimensioni. Salendo di un piano si trovano invece cinque camere da letto, otto bagni e una terrazza. Sempre all’ultimo piano sono previsti la palestra e l'immancabile sala cinematografica. All’esterno poi si trovano una piscina, un campo da tennis, due garage e una guest house per gli ospiti.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it