immagine California, venduta per quasi 8 milioni di dollari la villa di Van Damme
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 18 Maggio 2016, 18:15

California, venduta per quasi 8 milioni di dollari la villa di Van Damme

Jean-Claude Van Damme ce l’ha fatta. Dopo aver tentato (invano) il colpaccio lo scorso anno, il mitico attore belga è finalmente riuscito a vendere la sua splendida villa californiana. L’affare si è chiuso per 7,949 milioni di dollari, oltre due in meno rispetto alla richiesta iniziale di dieci, una cifra che, l’anno scorso, nessuno aveva voluto sborsare.
 
Edificata nel 2011 e situata sul lungomare di Marina del Rey, elegante cittadina dell’area municipale di Los Angeles, la lussuosa proprietà dell’interprete di Lionheart si sviluppa su tre piani componendosi, al suo interno, di sei camere da letto, di otto bagni, di ampi saloni, di una spaziosa cucina con stanza da pranzo, di un bar, di una fornitissima cantina, di una biblioteca e, addirittura, di un cinema.
 

 

 
All’esterno, invece, circondati da un meraviglioso verde, trovano spazio alcuni patii, una piscina e un orto, che la cinquantacinquenne star cura di persona.
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it