immagine La villa californiana di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi
  • di Valentina Venturi
  • Martedì 2 Febbraio 2016, 17:38

La villa californiana di Ellen DeGeneres e Portia de Rossi

A Santa Barbara, in California, la coppia di attrici formata da Ellen DeGeneres e Portia de Rossi è proprietaria di una splendida casa, in perfetto stile italiano. Sposatesi nel 2008, la presentatrice del fortunato talk show "The Ellen DeGeneres Show" e l’attrice australiana vivono in questa tenuta californiana ma a ben guardare le foto, potrebbe trovarsi anche in Toscana. Acquistata all’inizio del 2015 alla significativa cifra di 24,3 milioni di euro, è la casa dove Ellen può rifugiarsi con la moglie Portia non appena gli impegni lavorativi lo permettono.
 


La ristrutturazione è stata curata dal designer John Saladino. Si tratta di una proprietà immersa in una campagna di ulivi, che si estende per 9,8 acri di terreno che comprendono anche eucalipti e vari giardini. Se a loro si aggiunge anche la parte di terreno occupato dall’abitazione, gli acri diventano 13.
 
Disposta su due piani, per quasi i mille metri quadri calpestabili la pavimentazione è stata mantenuta originale (risale al 1920). Il soggiorno misura ottocento metri quadrati e dispone di ben nove caminetti. Arredata in maniera rustica ma classica, con una grande contaminazione di stili, la villa dispone di un’ampia cucina accessoriata, un’antica libreria e una sala da pranzo con pianoforte a coda. Le immagini della villa sono state concesse in eslusiva alla rivista InStyle.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it