immagine Benvenuti nelle Floating Seahorse, le incredibili ville sottomarine di Dubai
  • di Luisa Mosello
  • Mercoledì 21 Settembre 2016, 10:20

Benvenuti nelle Floating Seahorse, le incredibili ville sottomarine di Dubai

Lusso senza freni e senza limiti a Dubai. Dove si oltrepassa ogni tipo di confine nella costruzione degli edifici e si finisce col mettere in comunicazione diretta aria e acqua senza soluzione di continuità. Come nella ville galleggianti e sottomarine del Floating Seahorse, complesso residenziale all’interno dell’arcipelago artificiale a forma di planisfero di fronte alla costa della città. Costruite fra le onde dalla Kleindienst Group hanno anche un piano subacqueo con straordinaria vista sugli abissi.

 

Ogni abitazione-sommergibile avrà a disposizione anche un giardino privato (artificiale) di coralli che ospiterà varie specie di pesci oltre ai cavallucci marini che danno il nome all’intero progetto che si prevede verrà completato entro la fine dell’anno.

A disposizione di chi vorrà abitarci (pagando circa 2 milioni di euro) ci saranno 250 metri quadri distribuiti su tre piani. Al piano terra, anzi mare livello, si sviluppa la zona giorno quella più estesa che comprende: cucina, soggiorno, sala pranzo e salotto. Più uno spazio esterno che fa da terrazza. Al piano superiore non manca una camera da letto per gli ospiti, con tanto di Jacuzzi per i momenti relax. Ma è al livello inferiore che c’è il top: la camera padronale e il bagno vista sottomarina. Praticamente come essere immersi in un sogno.
 



 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it