immagine Vacanze in barca? Si, ma nello yacht-atollo
  • di Luisa Mosello
  • Lunedì 22 Agosto 2016, 09:40

Vacanze in barca? Si, ma nello yacht-atollo

Stanchi della solita vacanza in barca? Pilotina, motoscafo o maxi gommone  superaccessoriato che sia, non potrà mai eguagliare lo yacht che supera ogni concetto di lusso e oltrepassa qulasiasi limite e orizzonte. Rigorosamente sul mare perchè è qui che  cambia pelle e come una sirena natural-tecnologica si trasforma in una vera e propria isola. Un'oasi galleggiante che si chiama "Kokomo Ailand", si sposta a piacimento fra un oceano e l'altro alla velocità di 8 nodi. Lunga 35 metri, offre una giungla in miniatura con tanto di cascate sul ponte, una spiaggia privata, un’area tropicale con palme e spiaggia, un eliporto, un centro benessere con palestra e anche un cinema.

 

Insomma tutto quanto fa "paradiso". Che sia artificiale poco importa. L'essenziale in questo caso è che non sia affatto invisibile agli occhi, ma proprio il contrario. Anche perchè questo gioiellino a pelo d'acqua riservato solo ed esclusivamente ai vip in cerca di un'isoletta mobile con tutti i comfort. A progettarlo ci ha pensato un costruttore austriaco Migaloo che ha già iniziato a lavorarci per realizzarne  diverse versioni. Quando saranno disponibili (ci vorrà ancora un po' di tempo per completare l'opera) il prezzo si aggirerà intorno ai 5,6 milioni di euro. Pronti a salpare per la temptation island itinerante?

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it