immagine Angelina Jolie saluta Brad Pitt e se ne va a Malibù: affittata supervilla da 95mila dollari al mese
  • di Giacomo Perra
  • Mercoledì 28 Settembre 2016, 12:03

Angelina Jolie saluta Brad Pitt e se ne va a Malibù: affittata supervilla da 95mila dollari al mese

Fuga a Malibù per Angelina Jolie. Dopo la separazione da Brad Pitt, l’affascinante attrice statunitense ha deciso di fare i bagagli e di sistemarsi nella celebre località costiera californiana, dove evidentemente spera di (ri)trovare pace e tranquillità.
 
Il prezzo da pagare per il trasferimento (e per il tentativo di riconquista dell’agognata serenità), però, non è stato modico. La star di Tomb Raider ha infatti traslocato in una super villa fronte mare dal costo di 95mila dollari d’affitto mensili.
 

 

Lì, protetta da un’alta cancellata, da un moderno sistema di videosorveglianza, da una rigogliosa vegetazione e, soprattutto, da innumerevoli bodyguard, Angelina proverà a dedicarsi anima e corpo ai suoi sei figli senza pensare all’ex marito, che, secondo i pettegoli, sarebbe stato rimpiazzato nientemeno che con Johnny Depp.
 
Difficile provare l’indiscrezione, mentre è molto più facile immaginare che, in questa sua vita (da single ?) a Malibù, Angelina si troverà decisamente a suo agio. Almeno in termini di spazio e comodità. Ubicata in una lussuosa comunità residenziale della cittadina della contea di Los Angeles, del resto, la sua nuova dimora si sviluppa lungo una superficie di 400 metri quadrati, componendosi di cinque splendide camere da letto, di altrettanti bagni, di una ampia ed elegante zona giorno e di una piscina.
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it