immagine Cindy Crawford compra casa a Beverly Hills. Il prezzo è da capogiro
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 18 Settembre 2017, 14:21

Cindy Crawford compra casa a Beverly Hills. Il prezzo è da capogiro

Cindy Crawford ha comprato casa. La cinquantunenne ex top model statunitense ha acquistato, insieme al marito Rande Gerber, una splendida villa a Beverly Hills. Il costo dell’affare? Poco più di undici milioni e mezzo di dollari, cifra corrisposta al cantante degli One Republic Ryan Tedder, fino a poche ore fa proprietario dell’immobile.
 

 

Costruita nel 1959 e recentemente ristrutturata dalla moglie di Tedder, a cui si deve pure l’edificazione di una nuova ala, la nuova lussuosa residenza della Crawford consta di una superficie di cinquecento metri quadrati comprendente un favoloso soggiorno, una cucina, una sala da pranzo, cinque camere da letto e sei bagni e di un giardino con piscina munita di spa.

Prima di diventare appannaggio della bellissima Cindy e di Ryan Tedder, originariamente, la dimora era stata posseduta e abitata dal produttore cinematografico Gregory Goodman.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it