immagine Justin Timberlake trasloca. L'attico di NY in vendita per otto milioni di dollari
  • di Paolo Travisi
  • Venerdì 16 Marzo 2018, 15:06

Justin Timberlake trasloca. L'attico di NY in vendita per otto milioni di dollari

Fan di Justin Timberlake affrettatevi. Per la cifra di otto milioni di dollari ( al cambio in euro appena 6,4 milioni) potreste acquistare il suo attico di New York e vivere nelle stesse stanze abitate dalla pop star americana. Il celebre cantante infatti, ha deciso di traslocare insieme alla moglie, l'attrice Jessica Biel ed al figlio, in un altro quartiere della Grande Mela. Da West Broadway al Greenwich, meta sempre più gettonata dalle star. L'appartamento da 278 metri quadrati, è stato acquistato dalla popstar nel 2010 al prezzo di mercato di 5,3 milioni di euro.
 

 

Dopo otto anni, superata la crisi finanziaria negli States, il valore è salito di circa un milione, stando alla cifra richiesta dall'agenzia immobiliare che si occupa della vendita dell'attico. Il super appartamento della coppia è composto da tre stanze da letto, tre bagni e un'ampia terrazza che offre una vista incredibile sulla zona. Nulla in confronto alle ville di Hollywood, ma qui siamo pur sempre a New York, dove il prezzo per metro quadrato è tra i più alti al mondo. D'altronde lo scorso anno Justin Timberlake ha acquistato un altro attico, dal valore commerciale di 20 milioni di dollari, in un lussuoso condomino tra Greenwich e Tribeca, dove pare sia in buona compagnia. L'agenzia, che propone la vendita ad una clientela molto ristretta, avrebbe già chiuso i contratti con l'attrice premio Oscar Jennifer Lawrence, il cantante Harry Styles, un'altra coppia celebre di attori, Ryan Reynolds e Blake Lively. Tra gli spazi condivisi dai condomini, una piscina coperta, un garage (immaginiamo il parco auto), un centro fitness, un parco per bambini ed una terrazza panoramica sullo skyline di Manhattan.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it