immagine Lisbona, l'attore Michael Fassbender compra appartamento da due milioni di euro
  • di Giacomo Perra
  • Lunedì 22 Maggio 2017, 20:11

Lisbona, l'attore Michael Fassbender compra appartamento da due milioni di euro

Un appartamento di lusso per l’uomo più sexy del cinema mondiale. Michael Fassbender, attore irlandese che la rivista Glam’Mag ha recentemente piazzato al primo posto nella classifica degli interpreti più sensuali del pianeta, è il nuovo proprietario di un meraviglioso duplex situato nel cuore di Lisbona. Il costo dell’immobile? Due milioni di euro, che il quarantenne fascinoso artista ha pagato senza pensarci due volte.

Parte dell’attesissimo Palacio Santa Helena, magnifico edificio che sorgerà, con le sue venti abitazioni, a partire dal 2018, nella fantastica cornice assicurata da Alfama, il quartiere più antico della capitale portoghese, il nuovo domicilio di Fassbender, del resto, ha tutti i requisiti per piacere a una star di Hollywood: passando in rassegna i vani interni, cinque spaziose e bellissime camere da letto, una ampia zona living dotata di ogni confort (e addirittura di un pianoforte) e diversi (elegantissimi) bagni.
 

 


Come se non bastasse, inoltre, la sfarzosa residenza dispone, al suo esterno, di una splendida piscina e di una stupenda terrazza-giardino con vista sul fiume Tago.

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it