immagine La villa di Lady Gaga a Coachella: 10.000 dollari a notte
  • di Valentina Venturi
  • Sabato 10 Giugno 2017, 13:35

La villa di Lady Gaga a Coachella: 10.000 dollari a notte

Lady Gaga ha soggiornato a Coachella. La celebre località in California che le star adorano, offre varie ville in affitto. Ma per dormire per una sola notte nella stessa camera occupata da Lady Gaga, 'bastano' giusto 10.000 dollari (quasi 8mila euro). Affittata su Airbnb, la villa è stata offerta alla cantante di origini italiane a titolo gratuito.

Il lunedì dopo il week-end trascorso qui, Lady Gaga ha postato sul suo profilo Instagram una foto della tenuta per ringraziare chi le ha fatto quello che ha definito un regalo «meraviglioso». Si tratta di un immobile prestigioso con piscine, campi da tennis, palestra, sala cinema, giardini e tantissimi altri comfort.

Lusso e sfarzo ovunque, la villa è stata ristrutturata e rimodernata quattro anni fa. La struttura si estende su una superficie dalle dimensioni considerevoli: ben 9.500 quadrati che comprendono piscine (una impreziosita da disegni floreali personalizzati importati dall’Italia), campi da tennis, palestra, sala cinema e giardini che si estendono a vista d’occhio.

L’abitazione principale è immersa nel verde e si trova su un’altura, che offre agli ospiti un panorama mozzafiato che spazia a trecentosessanta gradi sulle montagne circostanti. L’area attorno alla piscina comprende una cucina all’aperto, un maxi gazebo e diversi camini per quando la temperatura scende. Più che di una villa singola, si tratta di un vero e proprio resort extra-lusso.

  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it