immagine Madonna: in vendita per 479mila dollari la casa d'infanzia
  • di Giacomo Perra
  • Sabato 8 Luglio 2017, 12:24

Madonna: in vendita per 479mila dollari la casa d'infanzia

Ha protetto e ospitato i primi passi di quella che sarebbe diventata la regina del pop. Adesso, però, la casa d’infanzia di Madonna si trova sul mercato. Per accaparrarsela, bastano “appena” 479mila dollari, cifra richiesta da Erika e Daniel Juhl, i suoi attuali proprietari.

Situata a Rochester Hills, sobborgo settentrionale di Detroit, dove la popstar italoamericana visse prima di trasferirsi a New York nel 1978, la residenza fu posseduta dalla famiglia Ciccone fino al 2001. Undici anni dopo, nel 2012, l’immobile fu comprato (per 91mila dollari) dai coniugi Juhl, che, ignorando totalmente il suo illustre passato targato Madonna, ne ristrutturarono l’interno, distrutto da un incendio nel 2008.
 

 


“Amo il giardinaggio - ha raccontato alla stampa la signora Juhl, che ha pure suggerito ai potenziali investitori l’idea di trasformare l’abitazione in un bed and breakfast, il “Madonna Bed And Breakfast” -. Il fatto che la casa fosse distrutta non ci interessava. È stato il terreno ad attrarci.”

Il pezzo forte della proprietà, che si estende su due piani e dispone anche di cinque camere da letto, di tre bagni e, come da definizione dell’annuncio di vendita, di una “abbagliante” cucina, è infatti il cortile, sviluppato lungo 1,22 ettari di superficie in cui trovano spazio ponti e alberi da frutto.
 
 
 
 
 
 
 

  • Approfondimenti
  • Annunci correlati

Trilocale, viale Aurelio Saffi

1.400 €
Affitto Trilocale a Roma (RM)
102 m2 3 stanze 2 bagni TRASTEVERE: ELEGANTE PIANO RIALZATO CON GIARDINO APPENA RISTRUTTURATO UBICAZIONE: centrale e servita dalle principali infrastrutture urbane e di quartiere (stazioni FS e Metro...

IlMessaggeroCasa.it