sabato 29 giugno 2019, 12:36

Andrea Damante fidanzato? La foto con Aurora Frattari

Andrea Damante si è fidanzato? L'ex di Giulia De Lellis potrebbe aver ritrovato l'amore in contemporanea all'influencer che è ora felicemente fidanzata con Andrea Iannone. 

Giulia De Lellis e Andrea Iannone, lui romantico su Instagram: «Erano anni che non vedevo il sole»

Dopo aver smentito una relazione con Barbara Fumagalli, ex tentatrice di Temptation Island, Andrea Damante è stato avvistato in atteggiamenti intimi con una ragazza mora. La foto è stata pubblicata su Instagram da gossipetvofficial.
 

Nuovo amore per Andrea Damante? Ecco le foto, arrivate stamattina, dell’ex tronista in compagnia di una mora misteriosa. I due, sono stati avvistati in atteggiamenti molto intimi. Che ne pensate? #GossipTvOfficial [UPDATE]: La ragazza è Aurora Frattari.

28 Giu 2019 alle ore 12:50 PDT


La ragazza si chiama Aurora Frattari ed è stata fotografata con Andrea Damante a Mykonos. Sul suo profilo Instagram, sono già tanti i commenti di quanti pensano possa davvero essere la nuova donna di Damante


 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X