martedì 24 settembre 2019, 17:57

Falsi invalidi, Arisa sulla mamma indagata: «Io faccio la cantante». La reazione dei fan su Instagram

«Io faccio la cantante, non sono preoccupata. Il fatto che io sia un personaggio pubblico significa che alla gente piace quello che faccio». Arisa risponde così all'Adnkronos alla notizia che la mamma Assunta Santarsiero sarebbe tra gli indagati in un'inchiesta sui falsi invalidi a Potenza. La notizia data da Mattino Cinque questa mattina. La signora Santarsiero avrebbe truffato l’Inps per 24mila euro e nel video diffuso dalla questura si vede una signora che si dedica al giardinaggio, e quella signora del video è proprio la mamma della cantante.

Leggi ancheFalsi invalidi, indagata la mamma di Arisa: lo scoop di Mattino Cinque. «Fingeva di non poter camminare»​



Sul suo profilo Instagram Arisa si è mostrata serena e impegnata ai fornelli nella realizzazione di una ricetta. Il suo stato d'animo non è piaciuto ai fan che hanno iniziato a criticarla. Lei però non è voluta entrare nel merito della vicenda: «Io faccio musica. Per quanto riguarda tutto il resto, capita in tutti i posti di lavoro di essere criticati e di non essere capiti».

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X