di Valentina Venturi

Domenica 31 Gennaio 2016, 13:56

In vendita l’attico delle sorelle Kardashian a Miami

Tra il 2009 e il 2010 le sorelle Khloe e Kourtney Kardashian hanno abitato in una suite penthouse dell’hotel Hilton Bentley Miami a South Beach. In quel periodo soggiornavano a Miami per girare il reality “Khloe & Kourtney Take Miami”.


Dopo un anno le ragazze lasciano Miami e a malincuore anche l’attico dove si erano svolte anche alcune riprese televisive. La loro casa viene acquistata per 3.6 milioni di dollari dall’agente letteraria agente Esmond Harmsworth, che la ristruttura completamente.

Di nuovo in vendita, oggi vale 2.3 milioni in più, per la precisione 5.9 milioni di dollari. L’appartamento, al decimo piano dell’edificio, si sviluppa su una superficie di circa 180 mq: dispone di una zona living, una cucina con sala da pranzo e due camere con bagno. Tutte le stanze godono di una vista mare, con terrazze ampie e luminose. Al piano successivo, l’11esimo, si trova il roof garden con piscina e la vasca idromassaggio.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X