di Giacomo Perra

martedì 21 giugno 2016, 16:18

Beyoncé e Jay-Z comprano mega villa a Los Angeles da 93 milioni di dollari

Shopping immobiliare extralusso per Beyoncé e Jay-z. Secondo variety.com, infatti, la coppia più ammirata della musica mondiale sarebbe sul punto di acquistare una residenza da 93 milioni di dollari. L’oggetto dei desideri del duo, una villa, ovviamente, tra le più costose di Los Angeles, si troverebbe nel ricco quartiere di Holmby Hills e, sempre a detta del portale, sarebbe stato edificato sulle ceneri di un’altra mastodontica proprietà, quella della grande Barbra Streisand.
 

 

 
Numeri da capogiro, d’altronde, caratterizzano anche la superficie del nuovo nido d’amore di Beyoncé e consorte: 2.700 metri quadrati di estensione in cui trovano posto un gigantesco ingresso, varie zone giorno dalle dimensioni esorbitanti, dieci camere da letto, venti bagni, una enorme cucina, numerose sale da pranzo, una cantina, una palestra, una spa, un cinema e una piscina con cascata.
 
All’esterno, invece, spazio a un monumentale e meraviglioso giardino con ulteriore piscina, ad alcune spettacolari fontane, a un percorso di trail privato, a un garage con sessanta posti auto e, per la gioia di tutti gli sportivi, a molteplici campi da tennis e da basket.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X