di Luisa Mosello

Domenica 19 Marzo 2017, 08:00

L'attico di Bon Jovi a New York torna in vendita: vista (e prezzo) spaziale

Una casa in rock nel cuore di New York. È l'incredibile attico su due piani a Soho con vista spettacolare su Manhattan comprato nel 2007 da Bon Jovi. Ora è in vendita. Chi vuole averlo per respirare le sette e più note cariche di energia della star americana puó farci un pensiero: bastano 38 milioni di euro e l'appartamento-suite sarà suo.
 

 

Non è propriamente "economico" ma va considerato che l'artista 10 anni fa lo acquistó per 24 milioni di dollari. E poco dopo ha pensato di ristrutturarlo interamente investendo nei lavori un altro milione. Quindi la decisione di metterlo in vendita la prima volta nel 2013 a 42 milioni di dollari e due anni dopo, nel 2015, di scontarlo del 20%.

Adesso è tornato sul mercato proponendosi in tutti i suoi 700 mq di stile: sei camere da letto e altrettanti bagni, vari saloni e una terrazza che scruta la Big Apple a 360 gradi.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X