- venerdì 17 gennaio 2020, 15:13
Vieni da Me, Giorgio Lupano a Caterina Balivo: «Ecco chi muore nel Paradiso delle Signore»
Giorgio Lupano è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me. L'attore, molto apprezzato dal pubblico femminile, nell'intervista si è concentrato principalmente sulla sua vita professionale. Lupano, che nella fiction "Il Paradiso delle Signore" inetrpreta Luciano Cattaneo, ha provato a spaventare il pubblico di Rai Uno esclamando: «Vi svelo chi muore quest’anno nello show». L'attore, sorridendo, ha poi rassicurato tutti: «Quest’anno non muore nessuno».
LEGGI ANCHE Natasha Stefanenko a Vieni da me con il marito: «Sarò la sua badante russa in futuro»
LEGGI ANCHE Drupi da Caterina Balivo: «Mia Martini tra le persone più importanti della mia vita»
Venerdì 17 non ti temiamo! 🤪 Tutti sul divano a guardare @vienidameRai ✨ Concludiamo la settimana con la cassettiera di Giorgio Lupano, le domande scottanti di @milenamiconi e Mauro Graiani e la storia di Paolo Borrometi 💕Seguiteci e commentate con #vienidame pic.twitter.com/uMkbC3EJMS
— Caterina Balivo (@caterinabalivo) January 17, 2020
Dopo questo siparietto con Caterina Balivo, Giorgio Lupano ha parlato del suo personaggio nella fiction: «Lui somiglia tantissimo a mio padre, mi sono un po’ ispirato a lui: anche mio padre ha un forte senso del dovere e della famiglia. Io ho provato a dargli un po’ di ironia, un po’ c’era e un po’ l’ho accentuata. Lui un po’ mi assomiglia e un po’ no, io certe volte sono dalla parte del pubblico».

- Annunci correlati
IlMessaggeroCasa.it
Scegli su quale social condividere questo contenuto con tutti i tuoi amici.