lunedì 20 aprile 2020, 16:24

Coronavirus, Altaroma slitta: le sfilate romane rimandate a settembre

Altaroma slitta a settembre. Anche la manifestazione romana si aggiunge alla lista delle sfilate ed eventi rinviati a causa della pandemia da Covid-19: dopo Pitti Uomo e Pitti Bimbo e le collezioni uomo, che sfileranno insieme a quelle femminili. Altaroma si svolgerà quindi dal 15 al 20 settembre 2020. 

Coronavirus, la moda dopo la pandemia: dalle collezioni alle sfilate ecco cosa cambierà

«Altaroma - fanno sapere dall'organizzazione - non si ferma e intende portare avanti le sue iniziative, non facendo mancare il proprio sostegno ai tanti studenti, designer emergenti, brand indipendenti che contano sull’impegno di tutte le Istituzioni per superare questo difficile momento».

 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X