di Ferdinando Bocchetti
giovedì 19 marzo 2020, 08:42
Zeppole di San Giuseppe vendute sui social: quattro denunciati, chiusa la pasticceria del clan
Pasticceria sequestrata e quattro persone denunciate, tra cui il titolare che aveva pubblicizzato sul profilo social della propria attività l’imminente vendita a domicilio delle zeppole di San Giuseppe per la festa del papà. Il tutto in barba ai divieti imposti dai decreti governativi sul fronte Coronavirus. I carabinieri della compagnia di Marano hanno denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità il titolare e tre dipendenti di un noto esercizio commerciale al corso Europa.
Tra questi anche un uomo - addetto alle vendite - già noto alle forze dell'ordine e ritenuto elemento di spicco del
clan Nuvoletta. I militari dell'Arma di Marano hanno scoperto il laboratorio grazie alla pubblicità che i gestori avevano diffuso a mezzo social. All’interno del laboratorio sono state rinvenute amarene sciroppate, vari ingredienti e l’impasto pronto per la preparazione dei dolci. La pasticceria è stata segnalata alle autorità competenti per la sospensione della licenza.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X