di Giacomo Perra

Venerdì 4 Agosto 2017, 15:42

Donald Trump "svende" la sua supervilla ai Caraibi: da 28 a 16,9 milioni di dollari

Nessuno vuole la supervilla dei Caraibi di Donald Trump. A quattro mesi dalla sua messa sul mercato, la bellissima residenza del Presidente degli Stati Uniti non ha infatti ancora ricevuto una offerta d’acquisto. Così, desideroso evidentemente di chiudere l’affare, il politico repubblicano ha deciso di abbassare le sue pretese e di portare la richiesta di vendita da 28 a 16,9 milioni di dollari, cifra inferiore ai 19,7 milioni spesi dal magnate nel 2013 per accaparrarsi la tenuta.

Situata di fronte al mare cristallino dell’isola di Saint Martin e considerata una delle proprietà immobiliari più grandi e lussuose del pianeta, Le Chateau de Palmiers - questo il nome dell’abitazione - dispone di undici camere da letto, di dodici bagni, di una meravigliosa e grandissima cucina, di una piscina riscaldata, di un campo da tennis, di un fitness center, di un bar e di una sala biliardo. 
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X