di Giacomo Perra
sabato 24 settembre 2016, 10:25Drake raddoppia a Calabasas: nuova villa da sogno per 2,85 milioni di dollari
Drake non lascia, semmai raddoppia. Dopo l’acquisto, nel 2012, di una splendida tenuta nella cittadina californiana di Calabasas, una villa da 7,7 milioni di dollari dotata di sette camere da letto, di nove bagni, di diversi campi da tennis e di una mega piscina con grotta e cascate, il celebre rapper canadese è riuscito infatti ad accaparrarsi anche la residenza ad essa confinante.
Un affare, costato la bellezza di 2,85 milioni, che è, anche e soprattutto, una promessa mantenuta: nel verso di una sua hit dell’anno scorso, Where Ya At, il ventinovenne artista di Toronto cantava di voler “comprare la casa dei vicini”, realmente infastiditi dai suoi continui party selvaggi, “se si fossero lamentati dei rumori” provenienti dalla sua dimora. Detto, fatto.
Costruita nel 1955 e oggetto di una recente ristrutturazione, la nuova proprietà di Drake si compone di un’abitazione principale di 400 metri quadrati, munita, tra arredi raffinati ed eleganti, di una ampia zona living con sala da pranzo e cucina, di quattro stanze da letto e di cinque bagni, e di una dependance da 80.
All’interno dell’acro circa di terreno che circonda le due costruzioni, completano poi la lussuosa magione un magnifico cortile e una piscina.
Vai all'articolo completo