di Giacomo Perra

Martedì 22 Agosto 2017, 15:37

Eminem vende villa di Detroit per 2,3 milioni di dollari: nel 2003 l'aveva pagata 6 milioni

Minusvalenza immobiliare all’orizzonte per Eminem: il celebre rapper statunitense ha infatti messo sul mercato la sua splendida villa di Detroit per 2,3 milioni di dollari, una cifra di gran lunga inferiore ai sei milioni sborsati nel 2003 per accaparrarsi la residenza.
 

 


Descritta dall’annuncio di vendita come “una spettacolare proprietà circondata da circa sei acri di terreno”, la dimora del mitico cantante di Lose Yourself si estende lungo una superficie di poco inferiore ai 1600 metri quadrati e si compone di cinque bellissime camere da letto, di otto meravigliosi bagni, di varie favolose piscine, di una spa, di un campo da tennis e di tre garage.

Spaziosa e quanto mai lussuosa, la villa è lontana anni luce dall’immagine da ragazzo di strada con cui Eminem è diventato famoso: d’altronde, anche ai bad boy piacciono gli agi e le comodità.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X