di Silvia Natella
martedì 1 ottobre 2019, 13:04
Fedez, via dai social. Chiara Ferragni svela il motivo e prepara il regalo da sceicco
La scomparsa di Fedez dai social non può passare inosservata. La sua vita e quella di Chiara Ferragni sono costantemente documentate da stories e post su Instagram. Parafrasando una citazione morettiana "lo si nota ancora di più se non posta". Il cantante non pubblica nulla da una settimana ed è la moglie a svelare il motivo di quest'assenza. Eppure solo qualche giorno fa Chiara aveva espresso il desiderio di avere un altro bambino, un fratellino o una sorellina per Leone.
Chiara Ferragni, su Instagram il messaggio a Fedez: «Voglio un altro bambino»
Ilary Blasi come Chiara Ferragni: giallo social (ma dura poco) per la foto con la pizza
Fedez, invece, ha spiegato in più occasioni di volersi prendere una pausa dal lavoro e dalla popolarità. Se ne parla anche nel documentario sulla vita della bionda influencer "
Unposted". Che sia arrivato il momento giusto? Nella didascalia di uno scatto di coppia viene svelato il motivo di questa latitanza. «Mi manca il mio sexy Fede - ha scritto la
Ferragni a corredo di un post pubblicato un giorno fa - È stato via una settimana per lavoro e probabilmente mancherà ancora un'altra settimana».
Questi impegni di lavoro andranno avanti ancora qualche giorno. Solo allora il cantante potrà riabbracciare la sua Chiara e il figlio Leone. Intanto, però, nelle stories del suo account Chiara racconta del
regalo in vista del
compleanno del marito. L'idea è quella di mandarlo in vacanza con gli amici. Un viaggio da sceicchi, è il caso di dire, perché la destinazione prescelta sarebbe
l'
Oman.
Il prossimo 15 ottobre
Fedez compie
trent'anni e la cifra tonda non può che essere festeggiata alla grande. L'anno scorso il party tra i prodotti del supermercato è stato molto discusso. Quest'anno presumibilmente nessuno avrà da ridire.
Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
X