di Giacomo Perra

Martedì 21 Novembre 2017, 10:03

Gerard Depardieu vende la casa per le vacanze

Vendita (con maxi-sconto) all’orizzonte per Gerard Depardieu. Il celebre attore francese ha deciso infatti di dire addio alla sua bellissima villa di Néchin, Belgio, una lussuosa casa per le vacanze costatagli la bellezza di cinquanta milioni di euro e ora messa sul mercato (causa inutilizzo) con una valutazione di appena 1,4 milioni di dollari.

Circondata da un terreno di un ettaro, la meravigliosa dimora dell’interprete di Novecento si estende lungo una superficie di 450 metri quadrati e si compone di cinque ampie stanze e di una splendida suite, spesso affittata a 145 euro a notte.

Quello legato alla probabile cessione di White Cloud - questo il nome della residenza, acquistata da Depardieu nel 2012 - non è comunque l’unico affare immobiliare al quale il buon Gerard si starebbe dedicando attualmente: secondo quanto riferito dal magazine Soixante-Quinze, infatti, desideroso di vivere a Parigi, il divo transalpino starebbe trattando la vendita di molte altre sue proprietà non situate all’interno dei confini della capitale francese.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X