di Costanza Ignazzi
giovedì 23 maggio 2019, 22:36Giambattista Valli annuncia la collaborazione con H&M: a Cannes le testimonial Kendall Jenner e Chiara Ferragni
Una bellissima (e romantica) nuvola rosa: così Kendall Jenner ha solcato il red carpet di Cannes all'Amfar Gala, con un abito di tulle a balze assolutamente Instagrammabile. Il designer è Giambattista Valli e il fotografatissimo modello simile a quello già indossato da Jennifer Lopez all'anteprima del suo ultimo film - udite udite - non è inavvicinabile come potremmo pensare. Anzi, la versione corta costa "solo" 299 euro.
Chiara Ferragni, i sandali Oscar vanno a ruba (e costano 690 euro)
Nessun trucco: si tratta di una nuova collaborazione di Giambattista Valli per H&M, annunciata proprio in serata sui profili Instagram della maison italiana con base a Parigi e indossata a Cannes da Kendall, Chiara Ferragni e Bianca Brandolini, per dirne solo qualcuna. Ci saranno romantiche balze dai colori pastello, eteree ruches, e cerchietti di strass, nonché, per la prima volta, completi da uomo che, per dirla con il designer, prendono in prestito alcuni elementi dal guardaroba femminile tra stampe, linee e materiali. Il tutto per un modico range di prezzo che va dai 16 ai 580 euro.
It’s all flouncy frills and luxe layers when @giambattistavalliparis hits the red carpet with his gorgeous crew. All dressed in Giambattista Valli x H&M. #Project🖤 On 25 May, we will release a pre-drop from @giambattistavalliparis x @hm with a limited edition of nine looks, as well as a few accessories, in selected stores and online. The main collection will launch on 7 November 2019.
23 Mag 2019 alle ore 1:04 PDT
«Abbiamo chiamato il progetto Project Love - ha spiegato Valli a Vogue - La cosa che più mi fa felice nella vita è rendere felici gli altri. Ed è fantastico poterlo fare per un numero più grande di Valli girls e Valli boys». Come accaparrarsi un abito dal tipico sapore romantico del brand italiano con base a Parigi? Più facile (si fa per dire) di quanto crediate: un numero ristretto di pezzi sarà disponibile in alcuni negozi selezionati della catena svedese già dal 25 maggio. Per la collezione completa si dovrà aspettare il 7 novembre: ma le fan più intrepide già si preparano a fare la fila. Vai all'articolo completoQuesto sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X