di Valeria Arnaldi
domenica 12 maggio 2019, 18:31Grande Fratello, parla la presunta amante del fidanzato di Francesca De Andrè: «Ecco la verità sull'incontro con Giorgio»
«Nel momento in cui sono state scattate quelle foto, Giorgio mi stava parlando del suo amore per Francesca. Quel giorno non eravamo soli ma in quattro: io, Giorgio, Alessandra e Gioia, la cugina di Giorgio». Rosi Zamboni, in arte Roxy, accusata di aver avuto un appuntamento galante con Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè, mentre questa è nella casa del Grande Fratello, racconta a Domenica Live la sua verità sull’incontro con il giovane. E si difende dalle nuove foto mostrate da Barbara D'Urso, in cu si vede ridere divertita, mentre beve un caffè insieme a Giorgio.
Grande Fratello, Francesca De Andrè in lacrime per il fidanzato: «Che schifo, non doveva andare a casa mia»
«Io faccio l’influencer - spiega Roxy - ho posato per dei brand anche di intimo. Tramite amici comuni, mi sono messa in contatto con Alessandra, amica di Fabrizia e Francesca. Si doveva parlare di lavoro. Ero lì perché Alessandra mi ha detto di andare a quell'indirizzo».
L’opinione di alcuni degli ospiti in studio, prima tra tutti Karina Cascella, è che sia stata proprio Roxy a chiamare i paparazzi.
«Ho avuto storie con dei calciatori famosi, se avessi voluto farmi fotografare dai paparazzi, lo avrei fatto prima - si difende l’influencer - Quel giorno ero sotto casa di Francesca per lavoro. Mi sono fermata sulla soglia. Alessandra era davanti a me, doveva dare delle cose a Giorgio. Dopo lui non l'ho più rivisto, né lo avevo mai fatto prima. Non ho neanche il suo numero di cellulare».