di Ida Di Grazia

mercoledì 8 maggio 2019, 22:45

Grande Fratello, Stefano Laudoni diffida Valentina Vignali: «Devo tutelare miei interessi»

Diffida numero due per Grande Fratello 2019, e quando è entrata nella casa ha ricevuto una diffida dal suo ex Laudoni. Il rapporto tra i due non si è concluso bene, e nelle ultime ore la Vignali ha detto cose che hanno messo in allarme Laudoni, che con un post su Instagram ha annunciato una nuova diffida: «Mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi».

Grande Fratello 2019, scatta la passione tra due concorrenti: «Ci siamo sbaciucchiati, non sto capendo niente»​
Non è la D'Urso, parla Sara Varone: «Ho avuto paura. Per uscirne ho pagato Pamela»​



La Vignali ha raccontato ai suoi amici all'interno della casa del Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto, soprattutto in considerazione della gravità delle affermazioni assolutamente calunniose e diffamatorie pronunciate pubblicamente dalla stessa, mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale».

 

.

Mag 8, 2019 at 11:53 PDT

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X