di Giacomo Perra

Lunedì 23 Maggio 2016, 15:10

Gwyneth Paltrow compra casa a Santa Barbara per 4,9 milioni di dollari

Gwyneth Paltrow cambia casa. L’attrice statunitense ha infatti appena acquistato una bellissima villa in quel di Santa Barbara, rinomata località balneare californiana. Il costo dell’affare? Ben 4,9 milioni di dollari, che la quarantatreenne diva di Shakespeare in Love ha sborsato in attesa di definire la vendita milionaria dell’attico newyorkese condiviso per anni con l’ex marito Chris Martin.
 
Sviluppata su una superficie di 467 metri quadrati e costruita in pieno stile Palladiano, la residenza si compone di una abitazione principale, dotata, tra gli altri vani, di un vasto soggiorno, di quattro camere da letto, di altrettanti bagni e di numerosi e ampi terrazzi con vista sull’Oceano, e di una dependance, utilizzata come casa per gli ospiti, munita di tre stanze da letto e di tre bagni.
 
All’esterno, nei 2,5 acri di terreno che attorniano la villa, abitata dalla Paltrow insieme ai suoi due figli e al compagno Brad Falchuk, trovano spazio invece una piscina e alcuni rigogliosissimi giardini.

 

 
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X