di Valentina Venturi

Giovedì 21 Aprile 2016, 10:55

Vivere in una casa in perfetto stile Hello Kitty

Ha superato i quaranta, ma è proprio come se non avesse età. La prima apparizione di Hello Kitty, con il suo inconfondibile fiocco rosso sopra l'orecchio sinistro, è datata 1974 e ora, dopo 14 milioni di fan su Facebook e 45 milioni di pagine dedicate sul web, oltre a celebrity come Katy Perry e Lady Gaga che ne hanno fatto uno vero e proprio stile di vita, Hello Kitty invade anche il mondo dell’immobiliare.


In Italia sono infatti state realizzate tre case mobili, due sul Lago di Garda e una a Roma, dove poter trascorrere le vacanze. Una casa mobile tutta rosa, con tanto di staccionata in legno bianca dove, a campeggiare ovunque, dentro e fuori, è Hello Kitty che accompagna le famiglie dall’ingresso, alla cucina alla camera da letto e in ogni angolo della casa. Una casa delle bambole, immersa nel mondo del proprio personaggio preferito. 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X