di Giacomo Perra

Venerdì 3 Novembre 2017, 13:25

In vendita l'antica residenza della famiglia Ford: cifra stratosferico

Centoquarantanove milioni di dollari: è questa l’astronomica cifra che dovrà spendere chi vorrà mettere le mani sull’antica residenza della famiglia Ford, finita sul mercato con una valutazione da record per lo Stato di New York.

Fatta costruire negli anni Sessanta da John Ford II, nipote dell’omonimo magnate automobilistico, e situata nella città di Southampton, nella parte orientale dell’isola di Long Island, la lussuosa e splendida proprietà si sviluppa lungo una immensa superficie di sedici ettari e dispone di un accesso privato sulla spiaggia, di un lago, di una piscina, di un campo da tennis, di un campo da basket, di un garage con sei posti auto, di una dependance per gli ospiti e, ovviamente, di una meravigliosa abitazione principale.

Questa, nei suoi duemila circa metri quadrati di estensione, si compone di vari spaziosi saloni, di dieci bellissime camere da letto, di stupendi bagni e di numerose favolose terrazze.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X