di Valentina Venturi

martedì 19 gennaio 2016, 17:36

L'ex di Ronaldo Irina Shayk compra un loft panoramico a Manhattan

Acquisti da miliardari. Un appartamento di due piani di Manhattan, nel West Village è stato acquistato alla modica cifra di 2,4 milioni di euro. A potersi permettere una tale spesa è stata la modella russa Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, che da qualche tempo si accompagna all’attore Bradley Cooper.


L’appartamento di Manhattan che ha recentemente acquistato, nel 2010 era stato votato dalla rivista Sports Illustrated come miglior casa dell’anno. Si tratta di un unico loft adibito ad open space, in cui dominano le tonalità del bianco. Al suo interno trovano posto una cucina gourmet accessoriata, un ampio soggiorno e un’ampia camera da letto provvista di cabina armadio.

Le ampie vetrate delle finestre offrono infine una vista panoramica della grande mela. La relazione tra i due è iniziata in sordina giugno scorso e ultimamente i due hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale, con tanto di reciproca presentazione alle rispettive famiglie.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X