di Giacomo Perra

Lunedì 23 Gennaio 2017, 10:10

Jeff Bezos compra per 23 milioni di dollari il più grande immobile di Washington

È del "papà" di Amazon la più grande proprietà immobiliare di Washington: Jeff Bezos, fondatore nel 1994 della celebre azienda di e-commerce statunitense, ha infatti appena acquistato l'ex Museo del Tessuto cittadino, un mastodontico edificio di oltre 2500 metri quadrati. Il costo dell'affare? Ventitre milioni di dollari, che, a sentire blog.casa.it, il businessman avrebbe pagato cash senza fare tante storie.
 

 

Finita di costruire negli anni Venti e costituita da due eleganti palazzi, la splendida residenza si trova nel prestigioso quartiere di Kolorama, zona dove hanno appena trovato casa anche Barack e Michelle Obama e Ivanka Trump e consorte, trasferitisi a Washington per stare vicini a "papà " Donald.

Prima di finire nelle mani di Bezos, che lo trasformerà nella sua nuova dimora di famiglia, nel 2015, l'ex Museo era stato ceduto per l'allora cifra record di 19 milioni di dollari, un primato rionale cancellato in un baleno dalla mega offerta del ricchissimo Ceo di Amazon.

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X