di Giacomo Perra

Giovedì 9 Giugno 2016, 15:57

Jennifer Lopez prende casa a Bel Air da ventotto milioni di dollari

Ventotto milioni di dollari: è questo il costo del nuovo gioiellino immobiliare regalatosi da Jennifer Lopez. Si tratta di una splendida mega-villa ubicata sulle colline del distretto californiano di Bel Air che la popstar statunitense ha acquistato dall’attrice Sela Ward e dal marito Howard Sherman. Un acquisto con tanto di generoso sconto per la sexy interprete di origine portoricana, considerato che per disfarsi del lussuoso immobile inizialmente i proprietari avevano chiesto la bellezza di trentotto milioni.
 

 

 
Edificata nel 1940 su progetto dell’architetto Samuel Marx e oggetto negli anni di numerosi restyling, la dimora si estende su una superficie superiore ai 1300 metri quadrati, componendosi al suo interno di sette camere da letto, di ben tredici bagni, di una ampia ed elegante cucina e di vaste zone living.
 
All’esterno, invece, nei circa otto acri di terreno che delimitano la magione, trovano spazio due cottage per gli ospiti, una favolosa piscina, una spa, un anfiteatro capace di accogliere un massimo di 100 spettatori e un enorme giardino comprensivo di mini campo da golf,  stagni, laghetti e cascate. Insomma, niente male per una ex ragazza del Bronx.
 
 
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X