di Giacomo Perra

Martedì 5 Settembre 2017, 16:49

Johnny Depp, la fattoria da 3,4 milioni di dollari va all'asta

Nuovo affare immobiliare all’orizzonte per Johnny Depp. Dopo aver ceduto alcuni appartamenti a Los Angeles e messo sul mercato uno splendido palazzo a Venezia, l’attore statunitense sta cercando di disfarsi della sua fattoria del Kentucky.

Acquistata dal divo nel 1995 per 950mila dollari, venduta successivamente per un milione e infine ricomprata nel 2005 per il doppio come regalo alla madre Betty Sue, la proprietà è finita all’asta con una valutazione di 3,4 milioni.

Attualmente alle prese con problemi economici, acuiti dal salatissimo divorzio dall’ex moglie Amber Heard, dopo la ricompra del 2005, Depp aveva tentato di rivendere la fattoria per 2,9 milioni, una cifra che, però, non aveva suscitato l’interesse di alcun compratore.

Da qui la decisione di affidarsi alla vendita all’asta, che, magari, produrrà un maggiore interesse. Di certo, chi si aggiudicherà l’immobile non farà un cattivo acquisto: situata nelle vicinanze di Lexington ed edificata nel 1915, la magione dell’interprete di Edward mani di forbice si si compone infatti di una vasta abitazione principale con sei camere da letto e sette bagni e di un terreno di oltre quarantuno ettari con piscina e zona barbecue.
 

Vai all'articolo completo
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner acconsenti all'uso dei cookie. X